Operazione a mercato libero inerente l'acquisizione di un'intera palazzina per la quale è previsto un intervento di efficientamento energetico e consolidamento strutturale, oltre che di frazionamento da 4 a 7 unità.
Tipologia Abitazione
Condominio
Superficie
1000 mq
Descrizione dell’operazione
Sita nel centro di Padova in zona tranquilla, vicina a tutti i servizi della città e ben servita anche dai mezzi pubblici, a soli 600 metri dalla stazione ferroviaria.
Via Giotto è una delle principali vie del centro storico di Padova che si snoda tra i Giardini dell’Arena che ospitano la famosa Cappella degli Scrovegni e zona “Eremitani“ dove sorgono l’ottocentesca chiesa agostiniana e il Museo Civico.
Trattasi di un’acquisizione a mercato libero di una piccola palazzina da riqualificare sviluppata su 4 livelli e composta da 4 unità 2 al piano rialzato, 1 al piano primo e 1 al piano secondo.
L’intervento consiste in un frazionamento da 4 a 7 unità e in una totale ristrutturazione del compendio sfruttando le attuali agevolazioni fiscali inerenti il superbonus 110%, più precisamente le lavorazioni previste sono:
Consolidamento strutturale
Cappotto termico
Infissi in PVC triplo vetro
Impianto di riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione e/o pompa di calore
Impianto di raffrescamento in pompa di calore
Impianto fotovoltaico adibito agli attici
Contattaci
Compila il form qui affianco, saremo lieti di ricontattarti!